sabato 23 aprile 2011

Indicazioni precise

Cliente: "Volevo quel libro che c'è in vetrina"
Io: "Ehm, sì, quale libro?"
Cliente: "Quello in vetrina!!"
Io: "Ehm, sì certo, però come vede ce ne sono parecchi, mi può indicare qual è così glielo prendo?"
Cliente: "Ma gliel'ho detto, signorina! Quello in vetrina!!"

(aiutooooooo)

18 commenti:

  1. Potevi rispondegli: "Mi scusi, a che le serve un libro se tanto non sa leggere neanche il titolo?"

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  2. eh, magari potessi rispondere così ;)

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  3. e se ne prendevi uno a caso..??!! che odiooo :)
    e.

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  4. Terribile ! -.-
    Alla fine hai capito quale voleva?

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  5. sì, alla fine l'ho praticamente costretto a indicarmi esattamente quale voleva! -__-

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  6. Alla fine l'hai spalmato in vetrina, si? :D

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  7. ma insomma, è stata chiarissima! quello IN VETRINA! Siete voi che fate le vetrine complicate, uno non è che può ricordarsi tutto tutto

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  8. fare tutte le vetrine con un unico libro potrebbe essere la soluzione! ;D

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  9. Certo che ci vuole una pazienza...=)
    Bacioni !

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  10. uh che manica di pirla 'sti clienti a volte! che non sapeva leggere il titolo e poi dirtelo???

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  11. Il gentile utente ha colto nel segno.

    La maggior parte dei livri che sono in vetrina risultano ad una attenta lettura del tutto equivalenti e pure tra loro intercambiabili.

    Vergati da gente che scrive mentre dovrebbe leggere, non dicono praticamente nulla, e sovente non lo dicono neanche con grazia.

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  12. @beerbohm: quindi secondo il suo ragionamento era sufficiente prendere uno qualsiasi dei libri esposti in vetrina? non ci avevo pensato, lo terrò a mente per il futuro ;)

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  13. Ma perchè si suppone che una commessa abbia in curriculum almeno un minimo di telepatia!

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  14. avresti dovuto venderglieli tutti

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  15. giusto!! vado subito ad aggiornare il curriculum! "capacità e competenze: lettura del pensiero" XD

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  16. il lavoro in libreria è di un romanticismo unico......non a caso ne ha ispirato diversi film

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  17. @bussola: il romanticismo è solo nei film fidati :D

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