Io: "Certo, controlliamo subito, puoi dirmi il titolo?"
Cliente: "Ehm veramente non me lo ricordo!!"
Io: "Ok non c'è problema, mi dici a che nome lo hai chiesto così verifico?"
Cliente: "Rossi, credo... ma potrebbe anche essere Verdi o Bianchi, non mi ricordo di preciso"
(Ma se non lo sai te!!! Li odio quando fanno così!!)
Neanche come si chiamano sanno più???
RispondiEliminaahahahahahahahhaah!
RispondiEliminaFantastico!
Ciao...complimenti per il blog!!!ci credo che li odi!!!almeno son sicuri di essere venuti nella libreria giusta!
RispondiEliminadico, se non lo sa lui... ''-.-
RispondiEliminalo sanno come si chiamano, ma non si ricordano che nome hanno lasciato per la prenotazione... soffrono di personalità multiple, penso! :D
RispondiEliminaAllora cerca di convincerli che non l'hanno ordinato da te ma da una libreria (del tutto immaginaria) nella via accanto. E' una vita frenetica, può capitare XDDDD
RispondiEliminaComplimenti per il blog^^
Cioè ha lascitato un nome falso? :o
RispondiEliminaDifendo per mezzo secondo il cliente U_U
RispondiEliminaA noi (non uso il plurale maiestatis ma parlo della mia famiglia XD ) capitava di andare in farmacia ed ordinare qualcosa, poi magari andavo io e non sapevo chi aveva ordinato e di conseguenza che nome aveva lasciato... Però ci siamo fatti furbi ed abbiamo escogitato un sistema per non fare più certe figure....