venerdì 18 novembre 2016

Netflix

Da un po' di tempo, oltre alla mia solita collaborazione nella piccola libreria di provincia, ho iniziato anche a lavorare nel bookshop di un teatro in centro a Firenze. Siccome al bookshop facciamo anche servizio di biglietteria, molte delle informazioni che i clienti mi richiedono non riguardano i libri, bensì gli spettacoli teatrali...

Cliente: "Scusi, ho visto che per lo spettacolo del prossimo fine settimana sono indicati tre orari diversi"
Io: "Sì, infatti, li può vedere sul programma"
Cliente: "Ma non ho capito una cosa... Sono tre repliche dello stesso spettacolo o sono tre episodi diversi?

Io così: O__O Pensavo mi stesse trollando ma era serissimo... Credo si sia confuso con Netflix!


2 commenti:

Favole

Cliente: "Buongiorno, vorrei un libro di favole per il mio nipotino" Io: "Benissimo signora, quanti anni ha il bimbo?" ...