"Mamma, mi compri questo libro?"
"Ma amore! Questo è DA FEMMINA!"
E con questa me ne vado in ferie... ci ritroviamo a settembre con gli scolastici, che in genere danno sempre grandi spunti per il blog ;)
Buone vacanze a tutti! Che libro vi portate sotto l'ombrellone?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Favole
Cliente: "Buongiorno, vorrei un libro di favole per il mio nipotino" Io: "Benissimo signora, quanti anni ha il bimbo?" ...
-
Cliente: "Buongiorno, vorrei un libro di favole per il mio nipotino" Io: "Benissimo signora, quanti anni ha il bimbo?" ...
-
POL Coelho Povero Paulo, ti hanno anglicizzato :D Giù da MOTO ...ahia che botta! ( Giù da gara ) Il libro di STEPHEN Jobs Forse s...
-
Al telefono. Dalla voce sembra essere un ragazzo molto giovane. Io: "Libreria XXX, buongiorno" Cliente: "Senta, volevo sap...
io sono alle prese con Kafka, il processo. Buone vacanze ^_^
RispondiEliminabuone vacanze!
RispondiElimina"Una lontana follia" della Morton e poi continuo l'ennesima rilettura della saga di Harry Potter.
RispondiEliminaBuone vacanze e buone letture!!!
Io per ora mi sono procurata La cartella del professore di Hiromi Kawakami, anche se penso lo divorerò in un paio di giorni.... ;)
RispondiEliminaBuone meritate vacanze!
Quest'anno solo ebook per comodità (e niente ombrellone): "On writing" S. King, "Solar" McEwan, "Il mistero di Tunguska...", "Oltre l'orizzonte azzurro" di Pohl e poi non mi ricordo., ne mancano un paio. Ho cominciato "L'inattesa piega degli eventi", ma poi l'ho mollato, non mi piaceva.
RispondiEliminaOps, non vi ho detto i miei: Lansdale, Cielo di sabbia; Dexter, Al momentod ella scomparsa la ragazza indossava; Harkaway, Il mondo dopo la fine del mondo.
RispondiElimina@Gatta, come ti trovi con l'e-reader? Che modello hai?
madò! =_= che libro era?
RispondiEliminaio mi sono portata (e ho finito) "Il mondo secondo Garp" di John Irving
(bello alla fin fine, anche se, avendo letto anche gli altri libri di Irving, trovo che inizino a somigliarsi un po' tutti)
ciaooo buone vacanze! io l'ho scritto da me quale libro mi sono portata per le vacanze :)
RispondiEliminaCiao :),
RispondiEliminacondividiamo lo stesso lavoro (anche io libraio), vorrei aggiungere il tuo blog fra quelli che seguo se per te va bene :)
http://cronachedallalibreria.blogspot.com/
La mia vita è piena di libri "da femmina" e li amo tutti! ;)
RispondiEliminaehehe ;) ma te li comprava la mamma o li hai comprati da solo? :D
RispondiEliminaGiusto per curiosità, che libro era?
RispondiEliminanon mi ricordo di preciso, mi sembra qualcosa con le principesse Disney
RispondiEliminaOdio queste!!! Ho già rischiato di picchiare una madre che non voleva comprare una spada giocattolo alla figlia perchè da maschio...ma in che mondo viviamo?
RispondiEliminaIo ho letto i libri usciti finora di "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", "Wings", il secondo della serie "maximum ride", "l'oca selvatica" di mori ogai,"stargirl", "shiver" (che sconsiglio fortemente) e poi qualche tremendo mattonazzo per l'università :( Ora sto leggendo "neve di primavera" di Mishima, che non mi convince, e "i principi d'irlanda", ma sotto l'ombrellone non sono più -.-
Mi trovo benissimo (considera che sono più di due anni che lo uso regolarmente, sono quasi una pioniera dell'ebook reader). Ne sono entusiasta, funziona bene. Ho un Sony prs 505, bellissimo tutto in alluminio, ma è un modello superato e non lo fanno più da tanto tempo; adesso i lettori di ebook sono tutti touch screen e pieni di funzioni sciccose. Dovessi ricomprarlo adesso prenderei il Kindle, il migliore per rapporto qualità prezzo, oppure di nuovo un modello sony, ho letto che ne stanno uscendo di nuovi con prezzi più accessibili. L'importante è che sia e-ink pearl. Te lo consiglio con entusiasmo.
RispondiEliminagrazie Gatta per le info!! ci penserò su, magari me lo faccio regalare per il compleanno o a Natale ;)
RispondiElimina