venerdì 9 dicembre 2011

Classici di Natale

Io: "Serve un pacchetto regalo?"
Cliente: "Se me lo può fare, sì!"

Certo che te lo posso fare, altrimenti non te lo chiederei neanche...

Io: "Serve un pacchetto regalo?"
Cliente: "Sì ma mi tolga il prezzo eh!!"

Certo che ti tolgo il prezzo, è un regalo!

Io: "Serve un pacchetto regalo?"
Cliente: "Mah... Non so... Non importa... Anzì sì, me lo faccia!"

Decidersi entro la vigilia sarebbe una buona idea!

Io: "Serve un pacchetto regalo?"
Cliente: "Sì allora, sono tutti per persone separate, perciò me li fa tutti in colori differenti, ognuno con il fiocco di un tipo diverso e poi mi ci mette un'etichetta sopra così ci posso scrivere il nome"

Aiutoooooo!!!!

18 commenti:

  1. ci vuole pazienza ... tanta pazienza, PAZIENZA Santa Subito :P Smack

    RispondiElimina
  2. eh sì... Santa Pazienza dev'essere la protettrice dei librai!! ciao!

    RispondiElimina
  3. ..non ti hanno chiesto di metterci anche una fettina di c..o??? Ma la gente è scemaaaa!!!

    RispondiElimina
  4. LOL portami con te in libreria, voglio vedere il circo dal vivo XD

    RispondiElimina
  5. si stavo parlando proprio di quella :P ah ah ah

    RispondiElimina
  6. ahah che pretese!! Ma ce l'avete un cosi' vasto assortimento di carta da pacchi e fiocchetti?!
    Che pazienza!

    RispondiElimina
  7. ImpiegataSclerata9 dicembre 2011 21:41

    'ccidenti @Vaniglia mi ha tolto le parole dalla tastiera. ^__^
    Tanti auguri che il periodo natalizio deve essere una cosa che manco le 10 piaghe d'egitto!!! O__O"

    RispondiElimina
  8. ancora 2 settimane a Natale... non ce la posso fare @_@

    RispondiElimina
  9. Hahahah l'ultima persona ti ha presa per l'elfo impacchetta doni di Babbo Natale? Aiuto sul seriooooo @ - @ mamma mia!

    RispondiElimina
  10. Io invece odio quando devo incartare qualcosa e il cliente ti fissa e scruta ogni mossa, per la serie non sbagliare a piegare la carta e lasciare grinze varie... è terribile!!!

    Molto carino questo tuo spazio!

    RispondiElimina
  11. @Titaghira: ahah è veroooo!! che fastidio!!! :D

    grazie per i complimenti e benvenuta ^^

    RispondiElimina
  12. Hahaha ci vuole troppa pazienza con questa gente!! Fosse per me credo che finirei per strangolarli tutti con i fiocchetti natalizi... :D

    RispondiElimina
  13. so che mi odierai ma...ehm, io il pacchetto regalo lo chiedo anche quando non è Natale e...
    anche quando il libro è per me (è una mia mania, una delle tante). ;)

    RispondiElimina
  14. Mi hai fatto ricordare che alla Feltrinelli te lo fanno pagare il pacchetto regalo. Non so se sta cosa accada anche nelle altre librerie...

    RispondiElimina
  15. @Jay: e che male c'è? l'importante è non stressare i commessi con richieste assurde ;)

    RispondiElimina
  16. @gatta: fanno pagare i pacchetti?? bene, lo dirò al prossimo che mi dice "Ma come, non mi fa lo sconto? Da Feltrinelli me lo fanno sempre"

    RispondiElimina

Telefono Tim

Sabato mattina, negozio vuoto, quasi ora di chiusura. Entra, trafelatissimo, un ragazzo asiatico, credo cinese.  Io: "Buongior...&quo...