lunedì 26 dicembre 2011

Le trame

Antiviglilia di Natale, caos totale in negozio. Squilla il telefono:

Cliente: "Scusi, cosa avete dell'autore di Sherlock Holmes?"
Io: "Di Arthur Conan Doyle? Abbiamo diversi titoli, cercava qualcosa in particolare?"
Cliente: "Mi può dire cosa avete?"
Io: ... "Ok" [elenco tutti i titoli in giacenza]
Cliente: "E di questi quali sono gli ultimi usciti?"
Io: ... "Beh ovviamente sono tutte ristampe, essendo l'autore morto da un po'..."
Cliente: "Ah ok e mi può dire LE TRAME degli ultimi 2 che mi ha detto?"

... ma stai scherzando?? Ti pare che il 23 di Dicembre, con il negozio pieno di gente, sto al telefono con te a raccontarti le trame dei libri?? Ma vaffangoogle, va'

12 commenti:

  1. Ma come, Arthur Conan Doyle è morto? Devo essermi persa l'ansa XD
    Che gente!

    RispondiElimina
  2. Certe persone hanno perso totalmente il contatto con la realtà e si sono completamente bevuti il cervello.

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah! Magari ti chiedeva anche di leggerli al telefono! xD

    RispondiElimina
  4. @Francesca: la pazzia sotto Natale dilaga ulteriormente!
    @Patty: ma infatti, e poi esiste Wikipedia!
    @Nyu sì, magari un riassuntino veloce XD

    RispondiElimina
  5. [a proposito della nail art] è facilissimo con la spugnetta. Metti lo smalto con cui vuoi creare il gradiente in un piattino/sulla copertina di una rivista, poi intingi la spugnetta (la pressi sul giornale se troppo carica di smalto) e poi la premi sull'unghia a partire dalla punta un po' di volte spostandoti verso l'alto, come se facessi lo stencil per intenderci. Super facile!

    RispondiElimina
  6. bah!!!! ma non si vergognano nemmeno un pochino?

    RispondiElimina
  7. @S: proprio!!
    @Cassiera: la vergogna non sanno neanche cosa sia...

    RispondiElimina

Favole

Cliente: "Buongiorno, vorrei un libro di favole per il mio nipotino" Io: "Benissimo signora, quanti anni ha il bimbo?" ...