Cliente: "Senta, mi serve il libro Xxxxx"
Io: "Mi spiace signora, purtroppo l'abbiamo finito, ma posso ordinarlo se vuole"
Cliente: "E quando arriva?"
Io: "Tra circa una settimana"
Cliente: "Ma a me serve ora!! Dove devo andare per averlo subito?"
Io: "..."
Vuole proprio saperlo, signora, dove deve andare? Ce la mando con piacere...
A quel paese è tutto prenotato...credo che dovrà aspettare anche lì una settimana!
RispondiEliminaMi piacerebbe sapere il titolo dell'opera che stava cercando..
RispondiElimina@Tartamaca: ahaha può darsi XD
RispondiElimina@gattasorniona: sai che non me lo ricordo proprio, che libro fosse? forse qualcosa per ragazzi
RispondiEliminaMi chiedo sempre se certa gente pensa prima di aprire la bocca.. il lato positivo e' che questa gente e' materiale goliardico per noi avidi lettori del blog!
RispondiElimina@Emigrante: già ;)
RispondiEliminaAssurdo! Ma vuole farsi dire da te di provare in un'altra libreria o su internet? Forse qualcosa non le è chiaro...-.-
RispondiEliminache faccia tosta -.-'
RispondiEliminaChe cliente maleducata... invece che apprezzare la cortesia si comporta come una cafona!
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