domenica 4 dicembre 2011

Ora e subito

Io: "Buonasera, mi dica"
Cliente: "Senta, mi serve il libro Xxxxx"
Io: "Mi spiace signora, purtroppo l'abbiamo finito, ma posso ordinarlo se vuole"
Cliente: "E quando arriva?"
Io: "Tra circa una settimana"
Cliente: "Ma a me serve ora!! Dove devo andare per averlo subito?"
Io: "..."

Vuole proprio saperlo, signora, dove deve andare? Ce la mando con piacere...

9 commenti:

  1. A quel paese è tutto prenotato...credo che dovrà aspettare anche lì una settimana!

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  2. Mi piacerebbe sapere il titolo dell'opera che stava cercando..

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  3. @gattasorniona: sai che non me lo ricordo proprio, che libro fosse? forse qualcosa per ragazzi

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  4. Mi chiedo sempre se certa gente pensa prima di aprire la bocca.. il lato positivo e' che questa gente e' materiale goliardico per noi avidi lettori del blog!

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  5. Assurdo! Ma vuole farsi dire da te di provare in un'altra libreria o su internet? Forse qualcosa non le è chiaro...-.-

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  6. Che cliente maleducata... invece che apprezzare la cortesia si comporta come una cafona!

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Favole

Cliente: "Buongiorno, vorrei un libro di favole per il mio nipotino" Io: "Benissimo signora, quanti anni ha il bimbo?" ...